Photo
Logo
Photo
Condominio Torre delle Stelle
Photo
Photo
Photo
Photo
Username

Password

Photo
Photo
Photo
Photo




Home Page







Località





Dov'è Torre delle Stelle
Photo




Come arrivare
Photo




Stradario
Photo




Caratteristiche
Photo







Il condominio





Presentazione
Photo




L'amministratore
Photo




Il Comitato direttivo
Photo







I servizi





Servizi del condominio
Photo




Servizi della località
Photo




Servizi comunali
Photo







Comunicazioni








Il Calendario








Contatti








Link utili








Area Riservata



Photo
Photo
Photo
Photo

Comunicazioni





Nomina nuovo Amministratore

Inserita in data: 28-07-2015

Photo Il Comitato Direttivo, per il tramite del presente comunicato, informa tutti i Condomini che il Tribunale di Cagliari, con ordinanza del 16/07/2015, notificata allo scrivente Comitato in data 17/07/2015, ha nominato il nuovo amministratore del Condominio di Torre delle Stelle: si tratta della società denominata “I Borghi S.r.l.”, il cui legale rappresentante è il Sig. Sartini Valerio; il suddetto provvedimento è dotato di immediata esecutività.

Ad oggi, senza sottacere difficoltà, è in corso il passaggio di consegne tra l’amministratore cessato Geom. Diego Arca e la società subentrante.

Inoltre, si è in attesa della consegna delle chiavi dell’ufficio sito in Torre delle Stelle da parte dell’amministratore uscente; effettuato tale doveroso adempimento, il nuovo amministratore potrà essere reperito e contattato dai condomini direttamente in loco; lo stesso amministratore, con separato avviso, comunicherà gli estremi del nuovo recapito.

L’ordinanza di cui sopra chiude una tormentata vicenda condominiale e segna l’inizio di una nuova gestione; l’auspicio è che quest’ultima si caratterizzi per una maggiore serenità e minore conflittualità.

Si comunica infine che, di concerto con questo Comitato Direttivo, il Sig. Sartini riprenderà i contatti con i Comuni ed altri Enti con ripristino dei normali rapporti istituzionali nell’esclusivo interesse generale di tutti i proprietari di immobili.
Una delle prime incombenze di cui si dovrà occupare il nuovo amministratore avrà ad oggetto una rinnovata gestione del sito del Condominio che, in qualità di unica fonte ufficiale, dovrà risultare costantemente aggiornato.

Pertanto, questo Comitato Direttivo invita sin d’ora i Condomini a collegarsi frequentemente al suddetto sito allo scopo di conoscere prontamente avvisi, informazioni ed ogni notizia relativa alla comunione.

Il Comitato Direttivo coglie l’occasione per ringraziare il Geom. Diego Arca per l’attività svolta ed augurare al nuovo amministratore un buono e proficuo lavoro.

Il Presidente
Riccardo Peracca



Comunicato del Comitato Direttivo [.pdf] [40.44 KB]

Photo
Photo
Photo
Photo
Photo
Photo
Photo